Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per gemi dep

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
313
11 anni
Ciao Germana, allora dopo il petto di pollo con le patate (che come ti ho già detto puoi sostituire le patate con altre verdure sempre tagliate piccoline), ti consiglio di farti un giro nella mia Raccolta "MANGIARGIOCANDO" e lì troverai tante idee. Altra idea sono i tortini di verdure. Per esempio: lessa fagiolini, patate e zucca, poi schiaccia le verdure con uno schiacciapatate in una ciotola e aggiungi grana grattugiato, sale, ricotta o crescenza, 1 uovo, volendo anche del prosciutto cotto tritato. Mescola il composto e versalo in una pirofila imburrata e cosparsa di pane grattugiato. Metti in forno per 20 min. a 200°. Aspetta a servirlo altrimenti non riesci a fare la fetta. Se ti va bene domani ne penso ad altre. Ciao. Daniela

Risposte (3)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Daniela per il pensiero. Spesso anche io mescolo le verdure facendo gli sformati ,perchè così si riesce a far mangiar loro cose diverse. Il problema è con la carne. A loro piace solo accompagnata con le salse tipo maionese ecc ma a mio parere non è molto salutare ecco perchè chiedevo qualche condimento diverso. Se ci sono le patate allora fila liscio. Per questa sera preparerò le frittatine accompagnate da patate saltate in padella con burro e non ci saranno problemi A presto Germana
danielasippi
danielasippi il
Per la carne hai visto il mio topino o lo smile o il sole? Li trovi nella mia raccolta. E comunque insieme alle verdure puoi sempre tritare una bistecca di vitello o di pollo. Non la vedono e mangiano tutto insieme! Ciao. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Anche questa è un' ottima idea brava Germana