Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

il ritorno ...bis

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
295
11 anni
salve a tutti! finalmente sono tornata,purtroppo vi avevo detto il 19 luglio che non vi avrei piu' abbandonato ma purtroppo questa volta non e' che non c'ero ma non avevo proprio internet. Adesso abbiamo installato la wi-fi e quindi niente piu' chiavetta.Immagino che mi sono persa un sacco di cose,il 14 invece e' il compleanno di mia figlia e quindi mi tocca preparare la torta.la faro' a CASTELLO DELLE PRINCIPESSE,infatti ho gia' comprato i personaggi che mettero' sopra. Volevo un consiglio:secondo voi posso fare la classica torta kinder come torta,se non sbaglio la ricetta che ho io non si deve bagnare ma tagliare e mettere la nutella e la panna.Aspetto al piu' presto risposta.Ciao Ciao.

Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. bentornata! Che bella idea la torta a castello. Se non sbaglio pandispagna ne ha fatta una proprio con questa forma. Vedila magari ti ispiri! Io ho il compleanno di mia figlia il 15 e di mio figlio il 16. Lei vuole il sistema solare (non so proprio da che parte cominciare. Finirà che le farò stampare un'ostia!), il maschietto,invece,vuole Cricchetto di Cars! Un lavoretto da niente,insomma! Per la base io faccio la torta allo yogurt (se vuoi vedi la mia raccolta "torte decorate",di solito,ma andrò a cercare la torta kinder perchè non la conosco. Magari è anche meglio. Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao, bentornata!!!!! Una torta castello la trovi nella raccolta di pandispagna. A presto. Ciao. :-)
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Angela, bella la torta castello...la farei volentieri anch'io....ma forse ci farò un pensierino......per la nuova nipotina nata ieri...tra qualche anno....a proposito della kinder ...vai a vedere la mia ricetta nelle torte di compleanno....magari puoi evitare il caffè....visto che la mangeranno anche i bambini.....kisskiss ! Tonia.