Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Crostata con l'uva

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
318
11 anni
Buon pomeriggio. Ho caricato la ricetta della crostata con l'uva. Ho controllato tra le ricette già inserite e mi sembra non ci fosse niente di uguale. Nel caso mi fosse sfuggita una ricetta uguale, chiedo scusa alla dolcina in questione. Inoltre ho messo anche la foto del pane di zucca che lo scorso anno, quando caricai la ricetta, non avevo. Ciao a tutte. Daniela

Risposte (10)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon pomeriggio Daniela, vado subito a vedere la ricetta, le crostate sono buone in tutte le versioni baci Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Daniela, sono sempre io, di solito faccio la frolla con il lievito.Se si elimina dall'impasto, viene comunque morbida o no? ti ringrazio Germana
danielasippi
danielasippi il
Io non metto mai il lievito nella frolla e mi viene bene, non si secca. Se tu, però, preferisci usare il lievito mettine 1 cucchiaino (meglio non perdere le abitudini). Buon pomeriggio. Daniela :)
smile81
smile81 il
Peccato che l'uva mi dia fastidio, come se avessi una specie di intolleranza... Lo credevi possibile? Daniela
feli86
feli86 il
Buon pomeriggio Daniela,e a tutte le dolcine vado a vedere la tua ricetta a dopo....Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo anche gli alimenenti più semplici possono dare intolleranze, quindi perchè non l'uva? volo a vedere. baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina. Puoi sostituire l'uva con le pere o le mele. Ciao. Daniela
ari65
ari65 il
Ho letto, votato e salvato la tua ricetta che penso propio di provare al più presto dato che mio marito adora le crostate! Ciao Arianna
isamaxcris
isamaxcris il
VADO E VOTO CIAO ISA
chiccolino
chiccolino il
Ho visto la ricetta...mi piace molto. Belinda