Il forum dolcidee

Torna al Forum
hampto

torta 1° compleanno

Creata da hampto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
311
11 anni
Per il mio pulcino vorrei una torta speciale. Vorrei provare a decorarla con il marzapane anche se non mai avuto modo di cimentarmi prima...per il mio nipotino questo ed altro! Avete delle idee carine o delle foto da mostrare? Dolci baci...:)

Risposte (4)

bensab
bensab il
Ciao, ho messo alcune foto nella pagina personale "la coccinella" e "Topolino" non sono fatte con il marzapane, ma sono simpatiche. a presto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. se vai in dolci ricette e in raccolte, troverai molte raccolte di torte decorate (come quella di felix1960) con tantissime idee, sia in marzapane che in pasta di zucchero. hai solo l'imbarazzo della scelta. buona serata e auguri al pupo. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Vai a vedere le mie due raccolte "Dolci decorati" troverai tantissime idee! La maggior parte sono decorate proprio con marzapane e solo le ultime con pasta di zucchero. Belinda
felix1960
felix1960 il
Grazie Evelin x aver proposto le mie torte, ho appena realizzato la torta di TITTI, guarda nel mio profilo torte x compleanno se trovi qualcosa che possa piaceri...in bocca al lupo Licia