Il forum dolcidee

Torna al Forum
deborasa

torta 1° compleanno

Creata da deborasa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
11 anni
Ciao a tutte sono una nuova iscritta del forum. A giorni dovrò organizzare una festa di compleanno per mio figlio e volevo fare una supertorta di compleanno. Avete delle ideee?? Grazie mille Vi abbraccio

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Deborasa e benvenuta. Sei brava nei decori? Con quale tecnica? scusa le domande, ma servono per capire cosa consigliarti. Comunque un buon consiglio è vedere le raccolte delle nostre amiche dolcine,hanno pubblicato dolci di ogni tipo e di ogni difficoltà, non potrai non rimanere incantata e non potrà non esserci una mega idea da scopiazzare almeno un pò. Baci Baci
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO deborasa benvenuta in questo mondo di dolcezze le nostre amiche felix1960 ( torta titti ) e chiccolino ( torta cars )hanno fatto delle torte molto belle per i bambini vai ha dargli un occhiata CIAO da ISA
giocice
giocice il
Ciao Deborasa, innanzi tutto benvenuta tra noi!! Da pochissimo tempo mi sto cimentando nelle decorazioni sia con il marshmellows che con la pasta di zucchero: se hai un po' di manualità ad usare cose della consistenza sel pongo e un po' di pazienza, riuscirai a fare una torta spettacolare!! Le ricette, sia del mmf che della pdz le trovi qui sul sito, con tanto di spiegazioni ed ottimi consigli! Se hai bisogno, chiedi pure! Buona giornata, Bea
chiccolino
chiccolino il
Ciao Deborasa. Benvenute tra noi! Vai a vedere le mie raccolte "Dolci decorati" entrando nel mio profilo. Troverai tante idee! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Deborasa, intanto benvenuta in questo dolcissimo mondo, come già ta ha detto Isa (grazie) se vai nella mia raccolta "Torte di compleanno" ne trovi alcune molto semplici da realizzare, dagli un'occhiata altrimenti datti uno sguardo in dolci ricette se trovi un'idea che vada bene x le tue esigenze...Oppure sempre nelle mie raccolte torte, In bocca al lupo.... Licia