Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

cena

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
307
11 anni
buonasera a tutte. stasera la mia è stata una non cena, nel senso che avevo la casa (e l'ho ancora) che profumava di cannella e i miei uomini hanno subito capito che avevo appena sfornato il pane alla cannella. l'hanno immediatamente voluto e, alla fine, hanno cenato con quello ed una tazza fumane di latte: col freddo che c'è fuori (come a perugia) e la giornata così "invernale", non si poteva resistere. ricetta e foto postate, raccolta "1° compleanno dolcidee visto da evelin". provatelo perchè fa subito festa e calore!!! buona serata. evelin

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
SUPEREVELIN LA TUA CENA MI PIACE PROFUMA D INVERNO CHE IO ADORO VADO A VEDERE LA RICETTA E BUONANOTTE VADO A VEDERMI IL MIO NAPOLI ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Proverò a farlo. Invece io ho pubblicato la ricetta del pane al latte condensato, preparato domenica,mentre tu ti divertivi all'eurochocolate. Ma devo farti un rimprovero, ti avevo detto di sacrificarti e mangiare tutto anche per me, invece tu cosa fai, non mangi??? Aiaiaiai per fortuna che non sono venuta, sarei ingrassata di 10 kg in 2 giorni:) Baci e buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai ragione cara cinzia, ho mancato alla promessa fatta, ma mio marito ha mangiato anche per me e poi ho portato a casa di tutto e di più così tra un tapis roulant e l'altro (che mi fanno sentire meno in colpa), mangio le dolcezze dell'eurochocolate. mi perdoni??? nella stessa raccolta ho messo anche i cupcakes con mon chery o pocket coffee, che mi sono venuti in mente mentre ero la. buona serata.
cinzialanni
cinzialanni il
Vabbè ti perdono, ma solo se mi garantisci che hai portato tutto a casa(io sarei venuta munita di trolley). Si la ricetta dei cupcakes l' adoro e l'ho subito salvata, sono bellissime quelle formine hai fatto bene a comprarle. Fai altre squisitezze e faccele mangiare almeno con gli occhi. Un bacio
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin,la Nutella calda con cialdina e panna , l'hai assaggiata???Bomba super calorica ma........unica!!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin...ho visto il mio post....ORRORE!!!!! Grazie per averlo segnalato a Serena! Spero lo rimuova del tutto!!! E scusa per l'equivoco! La tua idea di un ricettario "parallelo" mi piace molto!!!! Stavolta ho capito giuso,vero? Mi sa che il maltempo mi ha un po' annacquata!!!!! Buonissima la tua cena col pane alla cannella e il latte....penso che sia una delle cene più coccolose in assoluto...magari davanti al camino acceso....Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara baci1971, la ricetta che mi suggerisci non mi pare di averla mai mangiata (penso che la ricorderei). me la dai? belinda cara, l'idea del ricettario "parallelo" non è mia ma è partita da te, anche se nata da un equivoco, e da mgrazia cui ha subito aggiunto del suo. io ho subito preso al balzo e iniziato!!! grazie per l'idea. evelin
baci1971
baci1971 il
Cara Evelin,l'ho mangiata a Perugia in uno stand!!!! Pensavo l'avessi provata anche Tu........
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
no cara, come ho già detto, io non ho mangiato molto: le giliegie con liquore e cioccolato fuso (che mi ha ispirato i cupcakes con mon chery o pocket coffee) e una cioccolata, solo per scaldarmi!!! mannaggia, cosa mi sono persa!!! beh, sarà per la prossima volta. baci baci.