Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

prove per le feste

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
11 anni
buongiorno a tutti. ieri ho impastato una nuova ricetta di brioches presa in internet e assolutamente bocciata: ho dovuto cambiare tutte le dosi (un pò sproporzionate) e, alla fine, sono uscite buone ma sono ancora migliori le mie, le brioches millegusti. ho cominciato a fare le prove di Natale e vi ho comunque postato la foto della presentazione per il giorno di natale. ho utilizzato le penne brillanti di Paneangeli e le trovo fantastiche. se vi va, date un'occhiatina, nella nuova raccolta "dolci delle feste di evelin". buona giornata. evelin

Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao SUPEREVELIN ,bella raccolta , provero' le tue nuove briosches ,ma ti assicuro che ieri le briosches millegusti buonissime ,finite stamattina ancora morbidissime ,anche io ho le penne brillanti molto belle un bacio ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin! Non le ho ancora trovate,le penne brillanti...spero che i negozi della mia zona si riforniscano presto!!! Vado subito a vedere la tua raccolta delle feste! Anch'io sto già muovendomi per Natale...Belinda
stellasole
stellasole il
ho visto la tua ricetta!! ma queste matite brillanti cosa sono??delle matite alimentari?? il sito Paneangeli non mi dice niente..=)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao stellasole, le matite brillanti sono dei tubetti (tipo dentifricio ma piccoli) di un gel colorato e brillantinato mooooolto carini e molto buoni (si mangiano naturalmente). decorano bene e velocemente. io le trovo al super in confezione da 4 colori e sono Paneangeli. ve le consiglio. ciao ciao. evelin