Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

TORTA DI MELE

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
328
11 anni
Carissime amiche, stasera ho preparato la torta di mele di Mariagrazia Pandispagna, è venuta buonissima e' molto soffice, ho apportato giusto qualche modifica,ma solo perchè non avevo tutti gli ingredienti. Ho escluso il burro e l'ho sostituito con 50 gr di olio di semi, ,ho messo il latte al posto dello yogurt ,ma lo stesso peso,cioè 120 gr, poi ho messo sulle mele anzicchè il limone un pò di cognac di melecotogne bene il risultato è stato ottimo, quindi concludendo ve la consiglio...baci a tutte e un grazie ancora a Mariagrazia....licia

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Brava Licia, vado a gustarmi la tua torta di mele. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ah scusa, avevo capito che pubblicavi la ricetta, ma solo andando nella sezione dolci ricette, ho capito che consigliavi la ricetta postata da pandispagna...dirai meglio tardi che mai!!! hai proprio ragione1 Baci :)
felix1960
felix1960 il
No Cinzia, la ricetta non l'ho postata,mi sembrava solo giusto far conoscere l' esito di ricette postate da altre utenti che sono buone.Il sito serve anche a questo, lo scambio di ricette. ciao
cinzialanni
cinzialanni il
Hai ragione licia, baci
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Licia. Mi fa piacere che la torta sia stata di tuo gusto. Sai, anche io la cambio continuamente. Una volta sostituisco lo Yogurt, una volta non ci metto le nocciole, una volta metto un uovo in meno... insomma come la fai la fai viene sempre buona. A me comunque non dispiace se posti la ricetta con le tue modifiche. Buona notte!