Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova ricetta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
287
11 anni
Ciao ragazze come va? stasera ho postato la ricetta della marmellata di Melecotogne, visto che ora è il suo periodo, io l'ho preparata oggi e x sentire il suo sapore ho già preparato una buonissima crostata. Ciao Licia

Risposte (12)

chiccolino
chiccolino il
Mi piace tantissimo!!! Da sola o sulle crostate! Peccato che l'albero di mio suocero sia ancora piccino e fa solo 2-3 mele!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ti mando il piccione viaggiatore: glie ne attacchi una fettina per me??? ma anche un vasetto di marmellata (che io amo moltissimo) se di crostata non ne hai più!!! grazie in anticipo. evelin
felix1960
felix1960 il
La crostata è finita, domani mi hanno richiesto il bis...mandami il tuo piccione viaggiatore,ma che stia attento alle correnti d'aria ahaha ciao Licia
chiccolino
chiccolino il
Sulla strada del piccione ci sono io che lo intercetto!!!! Ah ah ah!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Povero piccione credo che sia molto ambito, se io fossi in lui mi dimetterei ahahah
pasticcina81
pasticcina81 il
deve essere buonissima la marmellata di melecotogne, adoro tutte le marmellate ma non ho mai assaggiato questa...brava!!
felix1960
felix1960 il
E' BUONISSIMA E DI FACILE ESECUZIONE....
coccianna
coccianna il
grazie, ero alla ricerca di questa ricetta, mio marito mi ha chiesto ieri questa marmellata ma non sapevo come fare non avendo la ricetta, proverò la tua
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La crostata già finita???? Due sono le cose: o a casa tua siete un reggimento, oppure la crostata era quella dei lillipuziani. Quale delle due? :D:D:D
danielasippi
danielasippi il
A casa sua sono in un reggimento!!!!!
danielasippi
danielasippi il
A casa sua sono in un reggimento!!!!!
felix1960
felix1960 il
Esatto.la prima....