Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
346
11 anni
Carissime dolcine, buongiorno, vado con il meteo giornaliero. Qui a Bari splende il sole,ma fa un freddo...... Oggi da noi fanno il mercato settimanale ,tra poco mi preparerò ad uscire,mi piace girare tra le bancarelle,anche se poi compro poco o nulla. Per pranzo non so ancora,ma x cena vorrei preparare dei rotolini ripieni,ma vedremo,per il momento vi saluto e vi abbraccio,mi raccomando se uscite copritevi....Licia

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno e buona giornata!
sn-111961
sn-111961 il
buongiorno a te Licia ! e buona passeggiata.....! kiss Tonia
sn-111961
sn-111961 il
buongiorno a te Licia ! e buona passeggiata.....! kiss Tonia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno licia. a bergamo splende il sole e fa freddo: è arrivato per davvero, questa volta, ed è giusto così anche se il freddo non mi piace. sto preparando ancora il pane di ieri... mi sale l'acquolina. provalo perchè è davvero buonissimo, anche se richiede una lievitazione un pò lunga, ma tanto fa tutto da solo!!! buon appetito. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno... baci baci
rosecake
rosecake il
buond!anzi buon pranzo anche nelle marche c'e il sole ma fa freddissimo! oggi giornata di pulizie...finestre aperte così ci rigeneriamo tutti! viva la vita Rosecake
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno e buon pranzo a tutte! Finalmente si è diradata un pò la nebbia, ma fa freddo. Pranzo con polenta e baccalà fritto adatto ad una giornata fredda! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Licia buon pomeriggio, cosa hai acquistato al mercato? qui a Torino dopo la nebbia ce' il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,stanno per arrivare anche le gelate frrrr ,dalla mia finestra si vede il Monviso pieno di neve che bello un bacio ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno a tutte...anzi,buon pomeriggio!!! Questa mattina Ho avuto un'incombenza poco piacevole: sono stata,con mio marito,al funerale di una sua zia 88enne. Non avevamo rapporti con lei ma ci siamo andati per sostenere sua mamma (mia suocera) che altrimenti sarebbe stata sola. Siamo tornati giusto in tempo per prendere la bambina a scuola e ritirare il piccolo (corredato di pranzo per noi: lenticchie e wurster) da mia mamma! Fra poco dovrò uscire di nuovo per fare delle spese,intanto vedo quello che mi sono persa e vi dò un salutino! Buona giornata a tutti! Belinda