Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Saluti

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
333
11 anni
Ciao a tutte, in questi giorni sono un pò presa, ma ho preparato un pò di scorte nel surgelatore per le prossime feste, infatti mi sono preparata gli anolini (ricetta inserita nel mio profilo) e altra pasta ripiena da cuocere in brodo: con questo tempo è quello che ci vuole! Così sono rimasta indietro con le mie faccende domestiche che devo quindi recuperare! Questa sera, a grande richiesta, ho preparato la Torta di Biancaneve, anche questa già inserita nel mio profilo. Vi auguro una dolcissima serata! Daniela :)

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela, anche x me la stessa cosa, pulizie generali x cui sono meno presente,ma tra qualche giorno quando avrò finito sarò il vostro incubo..io ho preparato i muffins alla ricotta, con il cuore all'amarena, ora sono caldi domani saprò dirvi...buonanotte...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io invece visite ed esami medici alla famiglia (e io faccio da taxi, da infermiera, da consulente, da supporter ecc. ecc...). per fortuna tutto ok. ultima visita per quest'anno la prox settimana. ma per ora posso finalmente tornare. un abbraccio a tutte. evelin
rosecake
rosecake il
ciao Daniela non riesco a trovare la ricetta della torta di biancaneve come posso fare? baci Rosecake
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Rosecake, vai su questo link: http://www.dolcidee.it/ricette/scheda/torta-di-biancaneve/
danielasippi
danielasippi il
Grazie M.Grazia, sempre gentile! Daniela :)