Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
381
11 anni
Ciao Dolcezze manca un mese esatto a NATALE che bello , comincio insieme hai bambini a decorare casa , a pensare al menu' ,hai regali, e voi ci state pensando? Raccontatemi ,sara' il primo natale su DOLCIDEE ,un bacione ISA :)

Risposte (11)

catena
catena il
Buon giorno ISA... Io le decorazioni credo di farle l'11 xkè il 7 parto... Per il mio primo Natale da "moglie" l'albero sarà argento e blu... Per quanto riguarda i regali ho le idee abbastanza chiare tranne che per quello a mio marito... Al pranzo non ci penso invece xkè sarò ospite... Baci Antonella
fren65
fren65 il
buongiorno Isa questo per me è il periodo più bello amo il Natale e a casa mia faccio un presepe grande e quindi ogni anno penso a quale sfondo inventare. l'unico problema che oggi non si trovano più cose belle per il presepe. Per i regali ci penso sin dal mese di Ottobre perchè mi piace fare la sorpresa ai figli e a tutti gli amici.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, per me è il secondo Natale su Dolcidee. Lo scorso anno ho creato un prima di ricette di piatti e dolci che normalmente preparo nelle feste di Natale. Quest'anno vedrò se riesco a preparare qualcosa di nuovo. Ma i miei dolci tradizionali sono i biscotti, il tronchetto,il dolce con il torrone e la stella cometa. Per il pranzo di Natale io sono da mia mamma, per cui io e mia sorella collaboriamo con gli anolini (piatto tipico del pranzo di Natale) e nella preparazine di un dolce che ogni anno cambia. Ma non mancheranno le cremine con il cacao e il mascarpone da versare sulle fette di panettone e pandoro. Per quanto riguarda i regali inizio a farmi venire le idee poi passerò alla seconda fae, quella degli acquisti! Daniela :)
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Anche per me il Natale è il periodo più bello dell'anno, le luci nelle strade e nei negozi creano un'atmosfera magica...non vedo l'ora di addobbare casa e di incartare i primi regali!! Per il pranzo di Natale sarò invitata, quindi farò ben poco, ma in compenso per il 24 ho 20 persone a cena, se avete idee per il menù a base di pesce?! Betty
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa io ancora non c ho pensato qui da noi gli addobbi si cominciano a fare il giorno dell Immacolata, e x i regali .... ogni volta mi riduco gli ultimi giorni, spero quest anno di pensarci in tempo. Sono contenta di passare il natale anche con voi su questo sito è il mio primo natale qui, visto che mi sono iscritta da poco, siete tutte fantastiche e piene di idee! Anna!
sery88
sery88 il
Buongiorno Isa e a tutte! Anche per me questo sarà il secondo Natale su Dolcidee; anch'io ho iniziato a uscire gli addobbi, per cominciare a creare in casa quel clima speciale delle feste... l'albero penso però che lo faremo il prossimo fine settimana. Intanto per me si avvicina anche il giorno della laurea... anche se la data esatta ancora non l'hanno pubblicata! aarrghhh! Buon week end! Un abbraccio. Sery :D
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze,non sto ancora facendo niente per Natale, perchè prima mi devo dedicare alla festa a sorpresa x il compleanno di mia sorella e mio cognato. Vorrei fare 2 torte,una a forma di elefante(a mia sorella piacciono tanto) e l'altra(ISA CHIUDI GLI OCCHI, NON LEGGERE) qualcosa inerente alla juventus. Per Natale,continuerò con la tradizione, farò delle palline con la iuta, preparerò un mega presepe, tutto animato e il mio albero pieno di pacchetti(quest'anno solo color oro, si compro dei pacchi regalo a tema, ogni anno diversi nelle forme e nei colori)... poi ogni sera farò qualche vostro dolcetto. Baci
isamaxcris
isamaxcris il
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cinzia :)
cinzialanni
cinzialanni il
Lo so Isa,infatti ho aspettato molto prima di dirtelo... :( Ma se viene bella te la posto anche...hihihi. Baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa! Anche per me quello di Natale è un periodo meraviglioso... Io sto cercando di convincere mio marito a iniziare i preparativi natalizi...purtoppo ho bisogno del suo aiuto per prendere albero e decorazioni...ma lui è ligio alle sue tradizioni e si rifiuta di farlo prima dell'8!!!! Ma tanto questo fine settimana non scappa...alla fine vincerò io!!! Ah ah ah!!!! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma dai Belinda, non mi dire! A casa mia è il contrario! Io vorrei aspettare la vigilia dell'Immacolata, mio marito ha sempre fretta di fare l'albero prima possibile. Sono riuscita a fatica a rimandare fino a questo week-end, ma domani mi riempirà il salotto di scatoloni e dovrò cedere per forza... e poi mi vendicherò stressandolo per il presepe, visto che quello tocca a lui ! :D :D :D