Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Buon inizio di dicembre

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
361
11 anni
Buongiorno a tutte! Oggi inizia Dicembre, al via il mese più bello dell'anno! Questo è un mese di preparativi di cene e pranzi, aperitivi e merende, regali e allestimenti delle nostre case, ma la cosa più bella sarà vedere la gioia negli occhi dei bambini e delle persone a noi care! Buon lavoro a tutte le Dolcine! Daniela :)

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da Bergamo. stamattina mi sono svegliata con le luci natalizie accese e, anche se fuori insiste il sole, finalmente il Natale si sente di più. quest'anno tocca a me il pranzo di Natale e saremo in 18: per fortuna ognuno porta qualcosa così, chi ospita, non ha proprio tutto lei da fare... è comunque il giorno più bello dell'anno perchè è l'unico in cui riusciamo a trovarci tutti insieme, senza gli impegni di lavoro e altro... questo per me è il regalo più bello!!! buona giornata a tutti. evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, è arrivato l ultimo mese dell anno, da oggi in poi si comincerà a sentire di più l aria natalizia, tra preparativi, regali, cene, giochi con le carte!!!Che bello! io poi aspetto l arrivo di mia sorella che vive fuori palermo, baci a tutte! Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno! Qui ad Ardea splende il sole e l'aria natalizia si sente ancora poco,però io sto cominciando con gli addobbi e a casa già il profumo del Natale! Dolcetti e biscotti cominciano ad uscire dal forno...appena farò qualcosa di nuovo,ovviamente lo condividerò con tutte voi! Questo è un periodo magico e pieno di gioia...io mi sento in pace col mondo nonostante i mille impegni che sempre mi occupano la giornata! Buon inizio Dicembre e dolcissima giornata a tutti! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno Dolcezze qui a Trofarello del sole neanche l ombra, nn fa per niente freddo ,uffa nn dovrebbe nevicare i bimbi vogliono la neve , anche le mamme ,ho fatto l albero, ho decorato casa, le luci fuori nel terrazzo , manca solo il presepe quando l adetto si decide!baci ISA
popa85
popa85 il
Buongiorno anche a voi, qui ad Ariccia splende il sole e si sente il Natale, per le strade gli addobbi sono stati fatti manca solo per le case ma abbiamo tempo sette giorni un abbraccio a tutte Angela
giocice
giocice il
Buongiorno a tette! Qui oggi è nuvoloso ma non fa freddo. Per le strade ci sono gli addobbi anche perchè sono stati messi a metà ottobre, ma sono due giorni che li vediamo accesi. In casa non ho ancora messo nulla perchè è piccolina quindi l'albero di quasi 2 metri darebbe un po' fastidio...aspetto ancora un po'. Buona giornata a tutte, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
BEA il tuo buongiorno :) :) :) :) mi a fatto ridere a crepapelle grazie ISA
catena
catena il
Buon giorno a tutte... Da noi c'è sempre sole e il natale non si sente... Solo un pò la sera che si accendono le luci... Nemmeno io ho fatto ancora nulla... O domenica o salta all'11... Baci Antonella
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Eh siamo già a Natale, ma come passa in fretta il tempo, in questi giorni inizio i preparativi per le feste, farò l'albero, il presepe e addobberò un pò casa e poi inizierò a fare i regali...per adesso ho deciso solo quello per il marito, ma c'è tempo per gli altri!!! Oggi qui nella bassa maremma splende il sole. Buona giornata...Betty
sery88
sery88 il
Ciao Dani e buongiorno a tutte! Un inizio speciale direi... stamattina ho saputo finalmente la data della mia laurea: il 16 dicembre, ore 9.00! Ho un pò di ansia, ma non vedo l'ora che arrivi questo tanto atteso giorno... Mi sarete vicine anche stavolta,vero? Buona giornata. Sery :D
danielasippi
danielasippi il
Cara Sery, faccio il tifo per te: finalmente raggiungi il tuo traguardo! In bocca al lupo! Che bel mese di dicembre, vero? Un bacio. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
In bocca al lupo,Sery!! Quest'anno Dicembre sarà per te un mese più speciale del solito!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Sono contenta per te Sery, in bocca al lupo!!! Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciaoooooo