Il forum dolcidee

Torna al Forum
idarella76

compleanno di mio figlio

Creata da idarella76 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
566
11 anni
Ciao a tutte, tra pochi giorni sarà il compleanno di mio figlio e vorrei fare una torta particolare non il solito pan di spagna farcito,mi aiutate!

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI SE VAI NELLE MIE RACCOLTE TROVI UNA TORTA DIVERSA DAL SOLITO FARCITA CON CREMA PASTICCERA E DECORATA CON PANNA E CACAO (FORMA CANESTRO)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, vai nelle raccolte di chiccolino, pandispagna o felix1960 hanno bellissime torte. Buona ricerca. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao anche nelle raccolte di dolci fantasie ci sono torte bellissime! Anna
arigavit
arigavit il
TI CONSIGLIEREI un tiramisù con fragole e savoiardi, messi a "palizzata" spolverati con zucchero a velo blu. o anche la torta mou e sopra cioccolato , rigorosamente fondente ( con il mou piace un sacco anche ai bambini.). buona festa!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, auguri per il tuo piccolino. Se ti può essere d'aiuto, puoi guardare anche nella mia raccolta"Amo le torte" non far caso a come sono decorate ma leggi gli ingredienti, non troverai pandispagna e crema, ma qualche idea. Baci
manu42
manu42 il
Ciao come ti hanno gia detto trovi moltissime ricette nel sito devi solo farti un giretto e cercare poi deciderai tu rispetto anche ai vostri gusti.... io ho le foto di mia figlia con le varie foto dei dolci dei suoi compleanni e molto spesso avevano prorio la forma del numero in questione ma in versioni sempre diverse cosi oggi a distanza di anni rivedendo le foto capisci subito il periodo,,,,ciao ciao Manuela
chiccolino
chiccolino il
Grazie Daniela per aver segnalato le mie raccolte. Proprio poco fa ho aggiunto la torta tutti frutti. Un' alternativa alla solita torta! Belinda
speedymartina
speedymartina il
Ciao! Se ti può interessare guarda la mia ricetta del dolce Pan di stelle con panna vegetale...è semplice da fare e soprattutto buonissima! Baci, Martina.