Il forum dolcidee

Torna al Forum
batcade

ritorno a casa

Creata da batcade il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
384
11 anni
vorrei festeggiare i miei nipotini,3 e 5 anni al ritorno dalle vacanze

Risposte (9)

zairah
zairah il
Ciao! Piacere di conoscerti (anche se virtualmente).. :) cmq vorresti preparare qualche dolce particolare? Nelle mie ricette trovi, se vuoi, il tiramisù alla nutella.. È molto buono te l'assicuro! Non c'è liquore. La bagna l'ho fatta con caffè e latte, tipo cappuccino.. Ma poiché son piccoli puoi mettere solo il latte :) fammi sapere. Bacio
magica
magica il
Ciao.. che ne dici di una bella torta con base al cioccolato, farcita con mascarpone e nutella? una vera goduria.. potresti fare anche dei biscotti a forma di animaletti..kiss
rosika
rosika il
Ciao Batcade,potresti preparare tante piccole tortine,che poi riempirai a piacere e con fantasia!!!Se è una sorpresa,puoi fare anche delle tartine salate che poi assemblerai a mò di casetta,di animaletto,una caricatura......naturalmente oltre che riempire dentro,devi anche decorarle esteriormente! Ne ho fatte tante,di cose quando i miei figli erano piccoli!!!!!!Devo solo ricordarle tutte!Buon martedì
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. perchè non prepari loro un'INSALATA RUSSA AL MASCARPONE, naturalmente è dolce, e glie la fai mangiare nei coni gelato quelli grandi grandi? se ti interessa la ricetta, digitala in dolci ricette e la trovi. fammi sapere. benvenuta e buona giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ciao benvenuta vai a vedere il mio tiramisu' baby agli smarties con latte e nesquik ,la cosa piu' bella e stata prepararlo con i bambini a presto ISA
abibi85
abibi85 il
... ciao .... puoi prepararli una bella torta pingui o dei semplici cake pops.... o anche una stella cake....
chiccolino
chiccolino il
Ciao e benvenuta! Io farei dei muffin di vari tipi e li decorerei con pasta di zucchero tagliata a forma di animaletti oppure con delle golose creme!!! Per le ricette vai nella sezione "Dolci ricette" e digita "muffin", te ne verranno fuori tantissime. Belinda
serenamaria
serenamaria il
ciao tu solo conosci i gusti dei tuoi nipotini, dipende a che ora arriveranno a casa, se prepari una bella merenda oppure una cena golosa, devi giocare sui loro gusti indaga dicendo cosa avranno voglia di trovare a casa della nonna. I bambini ti aiuteranno piu di tutti noi.
rosika
rosika il
Ciao batcade,ho notato che non hai votato nessuna risposta!!!!Ma non te ne è piaciuta nessuna nemmeno un po????????Ciao e facci sapere!