Il forum dolcidee

Torna al Forum
grazya80

BISCOTTI

Creata da grazya80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
512
11 anni
buongiorno a tutte qualcuna di voi sa dirmi come fare per avere dei biscotti di pasta frolla buonissimi tipo canestrelli o quelli che si bagnano poi nella glassa di cioccolato dato che mia figlia ne va matta e mi costringe sempre a comprarli in pasticceria ma dato che quelli preparati da noi mamme sono sempre le migliori per gli ingredienti freschi e genuini vorrei farli io vi ringrazio .ps chissa come sara contenta a prepararli con me.ciao

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. sicuramente se vai in dolci ricette e in cerca digiti canestrelli, qualche ricetta verrà fuori. altrimenti segui questo link: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=76595 che ne trovi una. buona giornata. evelin
grazya80
grazya80 il
grazie tanto ti faro sapere
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. sicuramente se vai in dolci ricette e in cerca digiti canestrelli, qualche ricetta verrà fuori. altrimenti segui questo link: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=76595 che ne trovi una. buona giornata. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ok. aspetto notizie che sicuramente quella ricetta la proverò anche io!!! buon sabato.
1653185703142:sam81
1653185703142:sam81 il
Ciao,anch'io mi sono appena iscritta ed è la prima volta che entro in un forum se vuoi una ricetta per dei biscotti da intingere nel cioccolato e che non si sformano ti do la ricetta che utilizzo sempre quando devo fare dei biscotti per la colazione o la merenda:gli ingredienti sono 400gr di zucc.a velo,160gr di tuorlo d'uovo,600gr di burro,1kg di farina 00(se la dose ti sembra troppa puoi dimezzare tranquillamente).Un consiglio che ti do è che devi farla riposare in frigo almeno 1 ora.Spero ti piaccia,fammi sapere.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora benvenuta anche a te, vedrai che ti troverai bene. buon fine settimana. Evelin
1653185703142:sam81
1653185703142:sam81 il
Grazie mille.Ricambio