Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Nuova ricetta

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
353
11 anni
Buongiorno da Bergamo, dove piove a dirotto: sembra che in Paradiso abbiamo aperto le dighe!!! E tira anche un forte vento, a cui non siamo abituati. Questo è un sito di dolci e, per questo, mi ero ripromessa di non pubblicare più ricette salate. Quando però ho visto il risultato delle "bruschette di uova", non ho potuto resistere. Se vi interessa, andate a vedere nella mia raccolta "secondi di evelin 2". Buona giornata. Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin dalla parte opposta dell italia, qui bellissima giornata di primavera, gli uccellini cinguettano felici e il cielo è di un azzurro spettacolare, mi dispiace per questo colpo di coda del tempo, ancora non si decide a sistemarsi!! mi hanno incuriosito le tue bruschette, vado a dare un occhiata, sai che sono una copiona se mi piacciono le copio!! Buona giornata, Anna
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin- Qui oggi c'e' il sole . Tutto bene. Iniziamo la giornata. Ciao Buona giornata. Andro' a dare un'occhiata alle tue ricette. Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao cara, diluvia e c'è vento anche qui' a Milano. bacioni a tutte
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,e a tutte...da me tempo pazzerello sole,nuvole e vento forte (scirocco) la nota positiva che non fa x niente freddo,gli esperti dicono che da domani tempo bello su tutta la penisola,speriamo che sia davvero così......buona giornata a tutte,bacioni Pina :)
serenamaria
serenamaria il
a brescia piove, piove e piove, uffi! Ma dicono che fine settimana si alzeranno le temperature bruscamente vedremo!
feli86
feli86 il
Ha !!!! dimenticavo ricetta votata e commentata....ciao,Pina.
valmorain
valmorain il
Ciao a tutte, tanta pioggia e fortissimo vento anche a Vicenza. Sono piena di freddo proprio serata per un cioccolato caldo magari con una bella fetta di torta paradiso. Qui si trovano moltissime ricette da...perdere la testa. Buona serata a tutte e buona festa per domani.