Il forum dolcidee

Torna al Forum
elevia2007

biscotti senza burro

Creata da elevia2007 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
484
10 anni
ciao ragazze, vorrei fare dei biscotti con mio figlio, a lui piace parecchio fare i biscotti, solo che quelli con il burro se non sei veloce con le formine non vengono bene e l'impasto lo scioglie con le manine calde. Ho trovato una ricetta fantastica ma sono con il cocco e non possiamo usare gli stampini, voi mi sapete dare una ricetta? vi ringrazio un bacione da parte mia e di Lorenzo

Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, guarda nella raccolta'un party per i piccoli' di sara 239, li ha postati ieri son o davvero simpatici e facili da rifare....
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, guarda nella raccolta'un party per i piccoli' di sara 239, li ha postati ieri sono davvero simpatici e facili da rifare....
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, guarda nella raccolta'un party per i piccoli' di sara 239, li ha postati ieri sono davvero simpatici e facili da rifare....
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao ank'io ho fatto i biscotti con le mie 2 bimbe.quella d 11 anni ha fatto l'impasto e l'altra ha aiutato con le formine.la ricetta ke ho seguito io era senza uova se può interessarti:300 FARINA 00/80 ZUCCHERO/100 BURRO/MEZZA BUSTINA LIEVITO/1 BICCHIERE SCARSO LATTE.Altrimenti ho quest'altra ricetta che non ho mai provato non c'è burro ma olio:250 FARINA 00/1 UOVO/70 ZUCCHERO A VELO/VANILLINA/1 TAZZINA OLIO SEMI.ciao!