Il forum dolcidee

Torna al Forum
guest4864

Qualcuno mi spiega??

Creata da guest4864 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
498
12 anni
Ho inserito una ricetta "Cheese cake al forno" alla quale ho allegato anche la foto...ma non la vedo! ho provato ad allegarla un'altra volta...qualcuno mi spiega il perchè? Grazie Stefy :-(

Risposte (8)

willgigia
willgigia il
Le foto prima di essere pubblicate vanno prima controllate quindi prima che tu le veda devi aspettare qualche ora, al massimo qualche giorno prima di vederla...Ciao
sevin56
sevin56 il
è vero,la foto dei miei piricchiti l'hanno pubblicata dopo 1 gg.....ciao
guest4864
guest4864 il
Intanto aspetto...Grazie :-))
danielasippi
danielasippi il
Io domenica ho inserito nel mio profilo una ricetta con la foto e ancora non è stata pubblicata e stessa cosa per quella relativa al mio profilo(sta li' da circa 2 settimane). Non ho superato il peso di 1024KB richiesto per cui non so spigare come mai ancora non si vede nulla. Forse potrebbe darci una spiegazione qualche dolciologo esperto.ciao
danielasippi
danielasippi il
Rettifico la foto della torta è stata pubblicata,ma solo quella!!Per cui ci sono voluti 2 giorni. Ciao
manut
manut il
anch'io ho inserito alcune foto, è trascorsa più di una settimana ma non sono ancora state pubblicate. :-(
guest4864
guest4864 il
Ribadisco che anche la mia ricetta è inserita da una settimana....
guest4864
guest4864 il
oramai la ricetta è inserita da un mese...cosa aveva di sbagliato la mia foto??? qcuno può rispondere?