Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Foto delle ricette

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
300
12 anni
Buongiorno a tutti, avrei una domanda che non riguarda la preparazione di un dolce ma piuttosto come si fa a caricare le foto, sia dei dolci che ho fatto che come immagine personale accanto al mio username, dato che ci provo e ci riprovo ma non ci riesco...non sono molto brava con il computer ma vorrei imparare per rendere le ricette più "complete":anche l'occhio vuole la sua parte!!Grazie a tutti e Buone Feste!

Risposte (5)

smile81
smile81 il
Anche io non sono molto esperta ma per la foto del tuo profilo devi andare su "modifica i tuoi dati" in alto a destra e devi cliccare su "sfoglia" e inserisci la tua foto
giocice
giocice il
Ciao Smile81 grazie di avermi risposto..è quello che cerco di fare, provando anche a cambiare foto nel caso ce ne sia ina troppo "pesante" ma non succede mai nulla...destinata a rimanere nell'anonimato! Scherzo, non è un problema...grazie tante e buone feste
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, giocice, io avevo fatto tempo fa una domanda ai tecnici del sito, tramite e-mail, e mi hanno risposto così: tutte le immagini che gli utenti inviano (siano esse legate al profilo o alla ricetta), devono prima essere controllate dallo staff. Per questo motivo tali immagini non sono subito visualizzabili on line. Le tempistiche per l'approvazione, a patto che le foto non violino le condizioni e termini d'uso del servizio, variano in base al carico di lavoro, non è pertanto possibile dare una tempistica precisa sulla pubblicazione. Comunque, per quanto riguarda le foto allegate alle ricette, ne ho anch'io molte in sospeso, nella sezione 'Dolci ricette' sebbene sia passata qualche settimana ancora non compaiono, però ho inserito le mie ricette nelle mie raccolte e lì le foto sono subito visibili.
danielasippi
danielasippi il
Ciao,io ho lo stesso problema con la foto del profilo da mesi. Ho inserito un'immagine delle dimensioni esatte, ho già fatto modifica dati un numero esorbitante di volte, ma niente da fare. Per le foto delle ricette mi è capitato di aspettare anche una decina di giorni ma poi è stata pubblicata. Ciao e buona fortuna!!!
giocice
giocice il
Grazie grazie grazie per tutti questi chiarimenti, siete state tutte molto gentili. quindi l'unica cosa che devo fare è continuare a caricare le foto delle ricette e...avere pazienza!!Ciao