Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Insalata di arance

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
277
12 anni
Ciao a tutte ho visto che stasera l'argomento sono le arance. Io molto spesso d'inverno faccio un' insalata veloce ecco la ricetta: insalata verde,arance a pezzi, aceto di mele, scaglie di parmigiano,pinoli o noci, olio,sale Piace molto per il suo gusto agro dolce e per la sua croccantezza.Buonanotte

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma che buona! E' un abbinamento perfetto per i miei gusti. Le arance nelle insalate sono buonissime, grazie a Sery88 che ha postato tutte le sue ricette.
sery88
sery88 il
Grazie mgraziam! Adesso è proprio il periodo ideale per preparare queste insalate a base di arance, e poi ne esistono davvero d diverse qualità, gusti, forme, colori e sapori...anche se l'ideale sarebbe utilizzare rigorosamente arance italiane!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte. Io l'insalata di arance la preparo aggiungendo finocchi,olive e noci. E' molto buona,poi se la si accompagna con una bella fetta di pane casereccio è ottima.
sonyca80
sonyca80 il
Ciao a tutti! La mia insalata di arance è molto semplice ma ugualmente buona. Taglio le arance a fettine e le condisco con olio e sale. Ma farò tesoro di tutte le altre ricette per variare un pò e mangiare roba buona. Grazie a tutti!