Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

le mie ricette

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
272
12 anni
Salve a tutte, volevo avvisarvi che sto continuando a postare le mie ricette. Al momento potrete trovare queste:Baci perugina,torta d'arance,torta di mele, strudel di marmellata, ciambelle di patate(carnevale) rigoli,spumetti alle mandorle,pettole di Santa Catrrina, a breve ci saranno anche i panzerotti pugliesi. buona giornata e buon lavoro a tutte!

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao e buon giorno. Ricette già viste e anche le raccolte,ma fai bene ad avvisare quando posti delle ricette perchè potrebbero sfuggire. Io sto aspettando che il servizio tecnico mi risolva il mio problema della Raccolta della Pastafrolla perchè al posto della mia se ne legge un'altra. Adesso per un pò non posterò più nulla finchè non si risolve il problema. Pazienza leggerò le vostre ricette. Ciao e a presto :)
danielasippi
danielasippi il
Felix per quanto riguarda la ricetta della mia crostata, ti ho risposto sotto alla domanda, ma per comodità ti dico anche qua che puoi mettere i biscotti. Usa quelli secchi e penso che 4-5 possano bastare, ma vedi mentre li sbricioli se ne occorrono di più. Ciao e grazie
francescaserra
francescaserra il
Ciao felix1960, entrerò sicuramente nel tuo profilo. Ci sentiamo presto, ciao.