Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Creckers

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
296
12 anni
Ciao, ho acquistato una confezione di creckers non salati, di quelli fatti con sola acqua, insomma non sanno propio di nulla e nessuno in casa li vuole mangiare! Come potrei consumarli? Grazie per l'aiuto Ciao Arianna

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna. Quei crekers li compra mia mamma e li usa come base per delle tartine per antipasti veloci. Li spalma con la cremina di phildelphia e prosciutto, o quella di ricotta e noci o di mousse di tonno.... Vedi se possono essere consumati cosi',magari per una cena simpatica a base di sfiziosità. Cosa ne dici? Ciao. Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao Arianna le mie figlie i crekers salati li mangiano con la nutella perchè l'abbinamemto salato dolce è ottimo.Puoi provare con quelli dolci.
francescaserra
francescaserra il
ciao Ari65, io quel genere di crekers li condisco sopra con un po' di olio, poi da parte preparo una sorta di panzanella con pomodori tagliati a cubetti, basisico, cipolla, un po' di sale e mischio poi tutto con altro olio. Delle volte ci metto anche dei cubettini di mozzarella. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto, ciao. P.s.: Siccome il creker può risultare che si ammorbidisca un po', per evitare questo inconveniente io o li mangio subito, oppure sotto il creker condito ce ne metto un altro non condito e lo attacco all'atro con del formaggio dolce spalmabile. ciao.
sonyca80
sonyca80 il
Quando ero bambina e mia mamma preparava il sugo, prendevo un cucchiaio di sugo e lo mettevo sopra i crackers...ci andavo letteralmente matta. Ovviamente li mangiavo subito perchè ammorbidiscono subito. Ciao!
ari65
ari65 il
Buongiorno! Scusate se in questi giorni sono stata un pò assente, ma ho avuto "altre" cose. Vi ringrazio tanto per le vostre idee, mi piacciono molto e le userò sicuramente. Ciao a tutte Arianna