Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Info foto

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
269
12 anni
Salve a tutte/i. Ieri ho mandato una mail ad info@dolcidee.it per avere spiegazioni sul problema comune delle foto sia delle ricette che dei profili. Adesso ho visto che dopo 3 mesi di attesa finalmente è comparsa la foto del mio profilo. Per le foto delle ricette me ne mancano 2 più la foto iniziale della Raccolta dei miei primi piatti. Vediamo se arrivano domani. Vi consiglio di controllare le vostre foto ed, eventualmente, mandare una mail anche voi. Io avevo fatto presente che era un problema comune a tutta la community. Ciao a tutte/i e buona serata. Daniela

Risposte (7)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Daniela, io mi sono accorta solo ora che hanno caricato l'immagine relativa al mio profilo. Mi domando quando saranno caricate anche le foto delle mie ricette visto che ancora non se ne vede l'ombra. Ma veramente hai dovuto aspettare tre mesi per vedere caricate le foto? Io sono iscritta da pochissimo alla community, circa tre settimane, ed infatti quando sono entrata su dolcidee pensavo di aver visto un miraggio quando ho notato che la foto del mio profilo era stata caricata! Non pensavo, visti i precedenti , che sarebbero stati così celeri nel caricare le foto! Comunque ti ringrazio per aver fatto presente il problema a dolcidee. Magari se non avessi esposto tu il problema probabilmente le foto a quest'ora non sarebbero state anocora caricate! Ci sentiamo presto. ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Francy, io mi sono iscritta ad ottobre e finalmente oggi vedo la mia tartaruga del profilo. Per quanto riguarda le foto delle ricette non ne venivano più pubblicate da metà dicembre. Adesso me ne mancano 2 vediamo se arrivano anche loro. Sono felice di avervi aiutato. Ciao
giocice
giocice il
Cara Daniela ho sperato fino all'ultimo momento, mentre stavo facendo il login di vedere Snoopy con la sua torta accanto al mio nome ma....nulla di fatto! Beh pazienza, proverò anche io a mandare una mail. Nel frattempo provo a caricare la ricetta di una torta deliziosa, rigorosamente senza foto!Grazie Daniela, sei una grande!
cuocamara
cuocamara il
Grazie, grazie, grazie, dopo tanto tempo finalmente ho la foto !!! Ciao, Mara.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, Daniela, hai portato la luce dove prima c'era il buio! E' bello vedere i post del forum con tante immagini colorate invece di tante sagome anonime. Per non parlare delle ricette, con le foto attirano molto di più l'attenzione. Per me, sei un Dolciologo ad honorem !
felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela volevo ringraziarti, ho preparato la tua crostata veloce ottima!!!!!! Finamente una pasta frolla che non si sbricciola.Ancora grazie.
danielasippi
danielasippi il
Grazie a tutte siete molto gentili! Siamo o non siamo una community? Ho portato alla luce della redazione un problema che ci affliggeva da tanto tanto tempo. Io sono molto felice del risultato raggiunto! Spero che presto tutte abbiano la loro foto personale e che le ricette siano valorizzate dalle foto che le rappresentano. Ciao a tutte ( che bello vedere tutti questi bei disegni e foto colorate!!!). Daniela