Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum345
12 anni
Buongiorno a tutto il popolo del forum. Ho già detto, nelle precedenti discussioni, che ieri ho inviato una mail ai tecnici del sito per proporre dei suggerimenti. Vorrei condividerli con voi e se li ritenete utili penso sia opportuno che anche voi facciate le stesse richieste, inviando una mail a info@dolcidee.it, perchè (penso io) se le stesse richieste arrivano da più utenti potrebbero essere prese maggiormente in considerazione.
Le richieste che ho fatto sono:
1) avere la possibilità di ricercare agevolmente non solo le domande aperte, ma anche le risposte inserite nelle conversazioni altrui, come ho visto che avviene nelle pagine personali dei dolciologi
2) rendere obbligatorio indicare almeno una categoria di appartenenza nell'inserimento delle domande nel forum; infatti attualmente è possibile non barrare alcuna casella, ma così quella conversazione inserita non compare nelle ricerche effettuate utilizzando il pannello delle categorie e bisogna fare la ricerca per parola, altrimenti non la si vede proprio
3) inserire dei filtri per data, visto che sia nel forum sia sulle ricette vengono sempre memorizzate la data e ora di inserimento; in questo modo l'utente potrebbe scegliere, ad esempio, di visualizzare tutto ciò che è stato inserito dopo l'ultima volta che si è collegato.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)