Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

ANCORA UN PANDORO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
313
12 anni
Ciao a tutti volevo un consiglio ho ancora un pandoro nella dispensa come posso utilizzarlo?

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, con il pandoro puoi fare il tiramisù. Utilizzi le fette di pandoro come se fossero i savoiardi e poi procedi con la classica crema. Oppure puoi tagliarlo a fette e mettere ogni fetta su di un piatto che terrai in caldo nel forno, intanto ti prepari uno zabaglione e, quando è pronto, togli le fette dal forno e ci versi sopra lo zabaglione caldo. Oppure puoi utilizzarlo, sempre a fette e ricoprirlo con una crema fatta da mascarpone e nutella. Io per fortuna ho finito anche l'ultimo pezzo di torrone e fino all'anno prossimo .....basta! Ciao :D :D
iubris
iubris il
ciao,ho postato una ricetta con panettone avanzato, nella mia raccolta di torte e dolci al cucchiaio,prova vedere e fammi sapere,a presto
francescaserra
francescaserra il
Ciao, secondome potresti fare la crema chantilly mescolando panna montata e crema pasticcera, poi taglia a fette orizzontai il pandoro e spalmaci la crema precedentemente ottenuta. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto. Ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io l'ho trasformato in profitterol, se vai nella mia raccolta Dolci vari, trovi la ricetta.
isamaxcris
isamaxcris il
PECCATO CHE MI è RIMASTO SOLO UNO DI PANDORO RICETTE GOLOSISSIME GRAZIE A TUTTI
danielasippi
danielasippi il
Mettile in disparte per l'anno prossimo, proprio come ho fatto io. Ciao e buona serata
luciaa
luciaa il
puoi tagliarlo e tostarlo al forno.
aida85
aida85 il
taglia delle fette e fai strati di gelato ,poi ricomponilo e ricoprilo di cioccolato fuso metti tutto nel congelatore e poi fammi sapere che bontà