Il forum dolcidee

Torna al Forum
tema

creare una raccolta

Creata da tema il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
310
12 anni
Ciao a tutti.Chi mi dice come creare una raccolta? Se inserisco una ricetta e poi cerco nella mia raccolta mi viene detto che non ho ancora creato raccolte.Grazie

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Devi seguire questa sequenza: - Vai nella tua pagina personale, - vai su Le mie raccolte, - premi Crea una nuova raccolta, - metti la spunta ad almeno una ricetta da includere, - scendi in fondo alla pagina e premi Crea una nuova raccolta, - compila tutti i campi, allega l'eventuale foto e fai Invia. Prova così e fammi sapere
tema
tema il
Grazie,ho provato.In effetti la pagina esce,ma avrei voluto inserire una ricetta del mio paese senza doverla riscrivere.Ho provato,ma nella raccolta c'è solo il titolo.Scusa,non sono pratica di computer.Sai dirmi se posso trasferire la ricetta?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono entrata nella tua raccolta e, dopo la prima pagina che fa da copertina, c'è una seconda pagina con la tua ricetta. E' tutto a posto, la raccolta è stata creata correttamente. Se sei ancora nella tua pagina personale, vedi la tua raccolta come una tabella e quindi vedi solo il titolo delle ricette allegate; se invece clicchi sul nome della tua raccolta, oppure esci dalla tua pagina e vai nella sezione 'Dolci ricette' e poi 'Raccolte', vedrai che visualizzerai tutto il documento.