Il forum dolcidee

Torna al Forum
tema

nuova raccolta

Creata da tema il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
439
12 anni
Grazie,MGRAZIAM,ho provato e in effetti la pagina compare.Avrei voluto inserire una ricetta del mio paese che avevo gia scritto tra ' le mie ricette ' ma mi resta la pagina bianca.Scusa,ma non sono pratica di computer.inoltre,come si fa a cancellare le domande poste in precedenza?Ciao

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Le domande e le risposte inviate nel forum non sono più modificabili, per quanto riguarda le tue domande, che vedi nella tua pagina personale, rimangono 'aperte' finchè non contrassegni almeno una risposta con 'Segna come miglior risposta', a quel punto la discussione rimane visibile ma nè tu nè gli altri utenti potranno aggiungere altre risposte. Per quanto riguarda la tua ricetta, io vedo solo quella dei 'Picciolatiegli', ce n'è una sola fra le tue ricette e c'è solo questa allegata alla tua raccolta, come ti dicevo. A me sembra tutto a posto.. Se caricherai altre ricette, potrai contrassegnarle per aggiungere alla raccolta già creata. Se hai altri dubbi, fammi sapere.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Se vuoi toglierti un pò di dubbi, ti consiglio di leggere, in fondo alla pagina del sito, la parte delle 'Domande frequenti', non so se hai mai fatto caso che c'è questa riga scritta in grigio chiaro su ogni pagina del sito (inizia con 'Termini e condizioni del servizio'), se ti posizioni con il mouse su Domande frequenti e clicchi lì sopra potrai leggere diverse informazioni utili. Ti consiglio di leggere anche gli altri argomenti presenti sulla stessa riga.
tema
tema il
Ti ringrazio,sei molto gentile.Ciao