Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ora di pranzo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
274
12 anni
Buon pranzo a tutte, cosa si mangia oggi? Io ho preparato per primo la peperonata con gli spaghetti e per bilanciare un pò per secondo filetto di cernia al forno,inoltre cardi fritti(che bontà) per cena non so ancora quasi quasi mi faccio invitare da qualcuno:D

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao. io pranzerò con riso venere ai gamberi. quindi un'insalata di lattuga e topinambur. per cena invece petto di pollo stracciato al sesamo e padellata di verdure miste. in casa mia l'abitudine è pranzare con carboidrati + verdure e cenare con proteine + verdure. buon pranzo a tutti.
iubris
iubris il
ciao Felix oggi pennette al curry con gamberetti e scampi e per secondo una bella frittura di calamari e insalatina di accompagamento,giusto per mantenerci leggeri.Buon pranzo
francescaserra
francescaserra il
Buon pranzo anche a te! Io ho appena finito di mangiare. Il mio menù oggi era: ravioli di formaggio fatti in casa con ragù e frittata di carciofi. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Buon pranzo a tutti. Oggi avevo pennette con il ragù e stassera i passatelli in brodo. Poi a piacere finocchi, formaggio, frutta e ci sono i pandolcini genovesi da finire. Ciao a tutte
felix1960
felix1960 il
Che Bello sapere come tanti piatti tipici o no fanno parte della nostra cucina e perchè no anche della nostra cultura baci....