Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Il tempo che passa

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
272
12 anni
Ciao care amiche/i guardando il calendario ho notato che ormai il Natale è lontano e mi viene in mente a quanto affanno x cercare il cenone e il pranzo di Natale tra un pò nel forum sentiremo già parlare di Pasqua che sembra lontana ma.....

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Hai ragione felix, il Natale sembra passato da un secolo....adesso c'è Carnevale e poi Pasqua. In casa mia sono feste che vengono festeggiate meno che il Natale, forse perchè c'è sempre qualcuno che festeggia la Pasqua via da casa e Carnevale veniva festeggiato di più quando c'erano i bambini piccoli. Io spero solo di uscire presto da quest'inverno freddo e nebbioso che ci sta assillando da tempo. Avrei voglia di sole!!!Ciao e buona serata
fracicconetti
fracicconetti il
Ciao Felix, come dice il detto di saggezza popolare " Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi", quindi bando ai fornelli e.... si parte! (sempre che la smettano fra bombe negli aeroporti e sommosse varie!!!!!!!) Ciao
fracicconetti
fracicconetti il
Ciao Felix, come dice il detto di saggezza popolare " Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi", quindi bando ai fornelli e.... si parte! (sempre che la smettano fra bombe negli aeroporti e sommosse varie!!!!!!!) Ciao
franzese78
franzese78 il
si è proprio vero, io già sto pensando a fare la colomba pasquale o le pastiere napoletane.......