Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Consiglio

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
240
12 anni
Scusate la mia curiosta ma vorrei fare alcune domande alle veterane 1 Come mai guardando le raccolte di molte di voi queste sono rappresentate con dei muffins mentre le mie no? 2 i muffins delle raccolte sono separate da quelle delle semplici ricette, ovvero guardando le ricette dei miei antipasti ci sono i muffins alla raccolta no. No che la cosa mi interessi più di tanto ,ma semplice curisita.Grazie

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Stai parlando dei dolcetti che rappresentano i voti? Tutti gli utenti registrati possono esprimere il loro voto, sia su ogni singola ricetta, sia sulle raccolte, ovviamente solo quelle degli altri utenti. Le due cose rimangono separate. Ogni utente può anche votare più volte la stessa ricetta o la stessa raccolta, anche con un numero di dolcetti diversi di volta in volta. A video rimane sempre l'ultima votazione che è stata fatta su quella ricetta o quella raccolta, ma le varie votazioni vengono registrate dal sistema. Se non vedi i muffins sulle tue raccolte vuol dire che nessuno ha ancora votato, una volta che la votazione è stata espressa nessuno può togliere tutti e cinque i muffins.
felix1960
felix1960 il
Ciao maria grazia non mi riferivo ai voti bensi al riquadro dove viene poi messa la foto ad esempio se io apro la tua pagina sotto il nome della raccolta è raffigurato un muffins mentre nella mia no semplice curiosità
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusami, non avevo capito. Io però se entro nella tua pagina vedo le tue raccolte riepilogate in fondo, e siccome non c'è la foto di copertina, vedo il riquadro con il muffin come dici tu. Se entro nella mia pagina personale vedo le mie raccolte in una tabella. Prova ad entrare come utente anonimo (senza logine password) e ad andare nel tuo profilo. Cosa vedi?
felix1960
felix1960 il
Mistero svelato grazie, allora noi, non vediamo la pagina come gli altri, infatti entrando come anonimo vedo la pagona come gli altri utenti se entro con username vedo la tabella.Curiosità esaurita grazie Mariagrazia.(scusa il giro di parole.)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Prego felix, ciao e alla prossima.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
P.S. Con il nome che ho, questo giro di parole è inevitabile... :-)