Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon pomeriggio

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
324
12 anni
Ciao popolo di dolcidee, come sta andando la giornata? Qui a bari c'è il sole e la temperatura è mite. Spero che anche dalle vostre parti almeno non piova (che tristezza). dopo il lavoro (INFATTI ORA DEVO CORRERE) mi diletterò in qualche vostro dolce ne ho visti alcuni veramente "dolci" Poi vi farò sapere com'è andata e cosa ho scelto .Scappo.

Risposte (8)

smile81
smile81 il
Ciao felix anche qui da me (Anzio pr. Roma) c'è il sole ma fa freddino. Io mi sto cimentando nell' organizzazione del mio compleanno. CHE IMPRESA! Se hai poco tempo prova la mia torta al cioccolato (vedi il mio profilo) e fammi sapere com'è, oppure fai la torta di ricotta e amaretti di Tizia64 è veramente buona. Anch'io devo scappare a prendere il bimbo a scuola.CIAO! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao felix, anche qua da me (Piacenza) c'è finalmente il sole. Non mi sembra vero vedere al di là della strada, infatti erano giorni che eravamo immersi in una nebbia fittissima. Ma fa freddo, stamattina sono andata al mercato in bicicletta, ma sono arrivata a casa surgelata! Prima o poi arriverà il bel tempo....speriamo. Oggi niente torta, ieri ho fatto la crostata con la crema di limoni e ne ho ancora un pezzetto. Se vuoi sbirciare nelle mie raccolte ho sia quella della pastafrolla che una di torte. Sto inziando una raccolta di crema e biscotti, ma c'è molto poco. Ciao e buon pomeriggio. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
A Cosenza il cielo è grigio e fa molto freddo, ma pare che da domani il tempo cambierà e tutta l'Italia godrà di un bel sole. Ne approfitterò per fare qualche lavoretto sul mio terrazzino, le mie piante ultimamente le ho un pò trascurate..
francescaserra
francescaserra il
Ciao, anche quì il tempo è bellissimo. Buon lavoro. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a Bergamo da qualche giorno c'è il sole ma il freddo non ci lascia. dicono che arriveranno a brevissimo temperature più miti... speriamo perchè ne ho abbastanza. w l'estate!!!
iubris
iubris il
ciao,felix anche in Liguria il tempo è bello stamattina sembrava estate
isamaxcris
isamaxcris il
a torino fa freddo ,con un sole pallidissimo
smile81
smile81 il
Ciao MGrazia, beata te che trovi pure il tempo di coltivare le piante. E' da tempo che mi ripropongo di farmi un bell' orticello visto che ho la fortuna di avere un giardino di 400 mq, ma ogni anno rinuncio. Tra i bambini a casa da scuola, il mare che serve sia a me che ai miei 3 moschettieri non riesco a concedermi questo piacere. Tu che coltivi di bello?