Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

confusione

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
180
12 anni
Per Daniela Sippi Ciao Daniela volevo avvisarti di una cosa ,andando nel profilo di IUBRIS digitando torte gustose esce invece la tua raccolta controlla anche tu questo incoveniente ,ciao.

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Nooooooooo! Ancora? Era già successo. Adesso vado a vedere, grazie
iubris
iubris il
ciao Daniela ho mandato una mail a dolcidee,aspetto una risposta.Ma come mai succede ciò?
danielasippi
danielasippi il
Ciao iubris, mi accodo qua sotto. Non so cosa succeda,ma è già la terza volta che capita. Una volta era successo con la mia Raccolta delle crostate e quella di visweet, ma avevano il titolo simile, poi visweet ha cancellato la sua raccolta l'ha rifatta con un titolo diverso e si è sistemato tutto. Anche la volta dopo è bastato cancellare la raccolta , rifarla e si è sistemato tutto. Adesso aspettiamo che ti rispondano, poi dovrai cancellare la raccolta e rifarla, tale e quale, e vedrai che va tutto a posto. Avevo segnalato questo inconveniente, ma probabilmente c'è qualcosa che non funziona quando caricano le raccolte, come se l'errore fosse nel programma o che dopo un pò si imballa tutto. Vediamo cosa succede. Ciao a dopo
giulietta_65
giulietta_65 il
Probabilmente è proprio il titolo simile che genera questo problema, iubris prova a modificarlo e ricaricare ! Ciao !
felix1960
felix1960 il
Sono contenta di avervi aiutato ciao
danielasippi
danielasippi il
Grazie felix, sempre molto gentile e carina.Buona giornata