Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon pranzo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
319
12 anni
Sicuramente arrivo tardi x augurarvi buon pranzo,ma chissa forse qualcuno sta pranzando ora.Cosa avete preparato di buono oggi? Io semplici spaghetti con il pomodoro pelato e ricotta marzotica,per secondo polpettone con patate al forno,come dolce,avevo da smaltire del pane allora ho preparato la torta di pane(vedi mio profilo).Inoltre ieri sera ho preparato una pizza salata con patate che vi consiglio, ricetta presa dalle ricette di Daniela Sippi. Oggi pomeriggio preparerò per i bambini delle mascherine fatte con la pasta brisè(poi vi farò sapere come sono), ho in mente molte ricette x il carnevale che voglio provare,ora vi saluto ,ciao

Risposte (4)

iubris
iubris il
ciao,felix vedo la tua immagine sono proprio contenta
danielasippi
danielasippi il
Ciao felix, che bella la tua immagine! Ti rappresenta bene! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia torta salata con speck e patate, in casa mia va fortissimo...Oggi ho postato la ricetta dei biscotti con cioccolato e mandorle che ho fatto ieri sera. Adesso sto preparando gli gnocchi alla romana a modo mio. Ciao e buona serata.
smile81
smile81 il
cara felix ormai sono in tempo per augurarti buona cena. Io ho avuto una mattinata d'inferno. Ho iniziato portando il più grande alla sua seduta di logopedia, poi l'ho accompagnato a scuola e mi sono trattenuta per un progetto che stiamo facendo insieme ad altre due classi: dobbiamo inventare una storia, poi disegnarla e rappresentarlas davanti ai bimbi. Come se non bastasse mi sono fatta pure due file in due diversi uffici comunali. Il mio pranzo? Un bel pezzo di pizza rossa che ho comprato tra una commissione e l'altra. Alla faccia della ciccia! E non dimentichiamoci che in mezzo a tutto questo caos mi devo trascinare dietro il più piccolo di 2 anni e 1/2. E' proprio un angioletto. Basta che ha le sue macchinine e dove lo metti sta. In realtà sta più in braccio a me che nel passeggino. Vabbè! Però sono fiduciosa: ieri sono andata a consegnare le iscrizioni (il più grande andrà in Ià elementare e l'ultimo all'asilo) e spero che la scuola si impietosisca e lo prendano! Ora finalmente pausa per me mentre i piccoli giocano insieme. Un bacio Daniela
felix1960
felix1960 il
Carissime anche per me le giornate sono pienissime,mi collego al forumi solo al mattino presto,poi durante la giornata è tutto un corri corri.Per Daniela infatti,la foto mi rappresenta molto tranne che nella linea (mi illudo) :D Peccato che le foto delle ricette sono pesanti e non arrivano. Ma voi come fate? Aspetto con ansia i vostri suggerimenti.Buona cena.