Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona giornata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
234
12 anni
Salve, come sta andando la giornata?spero bene.Cosa si mangia oggi? Io prepèaro il brodo di carnee poi condisco le bietole una vera bontà x secondo carne a brodo per dolce ci penserò. Ciao

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao felix, sono rientrata adesso. Il venerdi lo dedico al mercato km 0 che si tiene in piazza. Ho comperato delle patate e oggi farò petto di pollo con patate. Mi hanno detto che se il tempo rimane bello fra una decina di giorni inizieranno gli spinaci e altro. Finalmente accantoniamo verze, carciofi e finocchi? Speriamo. Ciao e buona giornata
isamaxcris
isamaxcris il
IO HO PREPERATO SPAGHETTI AL CARTOCCIO CON SUGO DI PESCE E UNA BELLA INSALATA
betty86
betty86 il
Ciao, oggi a pranzo mi aspetta un triste panino...ma x la cena ho già in programma una bella spigola al cartoccio con contorno di patate al forno!! buona giornata!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io, che oggi sono di corvè in casa per le faccende domestiche, preparerò la piadipizza (tra le mie ricette)tonno e mozzarella. purtroppo non sono riuscita a preparare niente: ho pulito casa, lavato e steso già 2 macchinate di capi, stirato, preparato un dolce che doveva lievitare un sacco... nel pomeriggio sono fuori casa: porto mio figlio al pattinaggio!!! quasi quasi pattino anche io. buon pomeriggio.
iubris
iubris il
ciao a tutti anche io sono rientrata ora dal mercato,ho comperato un cavolo che farò con la pasta e del baccalà che cucinerò in umido con ulive nere e capperi e pomodorini,come dolce una crostata di albicocche che ho fatto per mia figlia.Buon pranzo
felix1960
felix1960 il
Ho deciso per dolce farò un dolce di ricotta velocissimo, ma buono buon pranzo
francescaserra
francescaserra il
Ciao felix, insomma, la mia non è che sia proprio una delle giornate migliori. Ti saluto. Ciao.
felix1960
felix1960 il
Cara Francy ti sono vicina con il cuore. Ci sono dei giorni no,che purtroppo capitano a tutti.