Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Limoni

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
266
12 anni
Quando vado a comperare la cassa di arance, il fruttivendolo mi regala sempre dei limoni. Si sa i limoni servono sempre, ma mi sono trovata ad averne tanti. Allora ho cercato una crema di limoni che me ne facesse usare il più possibile. E l'ho trovata, l'ho fatta ma ne è venuta tanta. Allora ho fatto sia una crostata con la crema sia uno strudel. Adesso posto le ricette. Ciao a tutte/i e... Buon S.Valentino.

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La crostata l'ho già salvata nei preferiti. Lo strudel lo vedo bene con anche con dei cubetti di frutta fresca al posto delle mandorle e amaretti. Secondo te?
felix1960
felix1960 il
Io ti ho posto una domanda al commento così se non riesco a leggerla so che non va persa.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia, certo che si può fare anche con la frutta fresca. Io quando mi sono trovata il tegame di crema, ho deciso per uno strudel inventato li per li con quello che avevo a disposizione in quel momento....sai pacchettini aperti da finire. Le ricette sono belle anche per prendere spunto e poi modificarle a piacere, tipo mettere più amaretti e niente cioccolato, frutta fresca e niente mandorle..... Ciao e grazie dell'idea.