Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Foto su raccolte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
271
12 anni
Ciao a tutte/i volevo un consiglio non culinario,bensì tecnico: come fate a far apparire le foto dei vostri dolci nei muffin delle raccolte? Sembrerà sciocco,ma vorrei farlo pure io.

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Funziona allo stesso modo delle foto sulle ricette. Alleghi la foto e aspetti che venga pubblicata. Però se entri nella raccolta, sulla prima pagina la foto di copertina la vedi subito. Io ad esempio ho tutte le raccolte con una foto di copertina allegata, ma su alcune c'è ancora il muffin, sulla raccolta delle crostate avevo unprima foto e l'avevano pubblicata, poi mi è venuto in mente di cambiarla, sono entrata in modifica e ho allegato un'altra immagine.. non l'ho più vista (parlo sempre di visualizzazione dall'elenco, non dall'interno della raccolta, lì si vede). Forse dovrei scrivere al servizio tecnico e specificare quali foto mancano..
felix1960
felix1960 il
Io sui muffins non vedo niente però se entro x esempio nella raccolta dolci x le feste, vedo la foto li in prima pagina e poi nella ricetta corrispondente. Pazienza.
danielasippi
danielasippi il
Anch'io, come M.Grazia, le foto di "copertina" delle raccolte le vedo aprendole, ma non appaiono di fianco al titolo, nei muffin come dici tu. Ormai ho perso le speranze di vederle, tanto si vedono aprendole. Ciao