Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Complimenti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
280
12 anni
Ah dimenticavo,leggendo i vari post noto che c'è uno scambio di complimenti x le varie ricette scambiate.Che bello,era proprio a questo che mi riferivo nel post polemico.Sono contenta.

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Brava felix, a volte si ottengono dei risultati positivi con le polemiche. Io e M.GRAZIAM abbiamo degli incontri ravvicinati con la "mano nera", appellativo che abbiamo dato a chi ci sta abbassando i nostri muffin. Pazienza a volte si incontrano anche loro. Ciao, Daniela
manu42
manu42 il
Ancora.. con questa mano nera... ma non si puo'... tagliarla!!!! se la becco.... complimenti.. a tutte le mani.... bianche.. sporche di farina.. buona serata a tutti...
eleon
eleon il
ciao felix sono andata a cercare il post POLEMICA per la curiosita e condivido tutto ci sono persone false ovunque anke qui che dovrebbe essere un dolce piacere intrattenere un rapporto di scambio di ricette un bel passatempo trasformato in competizione .per fortuna che nn si vince nulla
ricette
ricette il
Qui il premio piu' bello e' tanta amicizia. Continuero' a ripeterlo all'infinito. Per quanto mi riguarda inizialmente pensavo che questo sito fosse fatto stile pane angeli, con solo ricette, invece ho trovato tante amiche con cui condividere tanto. In fondo siamo tutte nella stessa barca. lavoro casa e tanta .....cucina!!! Qui si puo' parlare di tutto, dal tempo al..che cosa fai per cena?Io sono felice di poter leggere le vostre discussioni e poter intervenire.... e GRAZIE Grazie a tutte voi care amiche.
felix1960
felix1960 il
Care amiche non pensiamoci più, l'ho detto anche nel mio precedente post,non pensavo di scatenare la 3 guerra mondiale.Ma io dico sempre quello che penso, la prossima volta mi limiterò e sarò più diplomatica. Buona giornata.Ah dimenticavo aspetto vostre idee x il compleanno di mia figlia è aperta la discussione nel precedente post.