Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

AIUTO AIUTO AIUTO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
278
12 anni
Care amiche vi ricordo che nella categoria consigli pratici è aperta una discussione aperta da me dove chiedo il vostro aiuto.

Risposte (14)

manu42
manu42 il
ma non trovo niente... su consigli pratici... come ti posso aiutare ??? fammi sapere.. ciao
isamaxcris
isamaxcris il
anche io non la trovo
ari65
ari65 il
Anche io vorrei poter essere d'aiuto ma non trovo niente!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Potete andare nella pagina personale di felix, oppure digitare nel rigo 'Cerca nel forum': Feste finite.
sn-111961
sn-111961 il
" Di che cosa si tratta? ??
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anche se ha dato il titolo 'Feste finite', in realtà ha già una prossima festa da organizzare, voleva dei suggerimenti. Ciao
felix1960
felix1960 il
Scusatemi!!! Ho dimenticato di specificare la domanda:si chiama Feste finite,come ha detto MGRAZIAM.
danielasippi
danielasippi il
Io qualcosina ti ho suggerito,poca cosa. Se hai bisogno di altro fammi un appunto che lo vado a leggere. Ciao
felix1960
felix1960 il
Grazie Daniela!!! Ho visto i tuoi suggerimenti e mi sono piaciuti molto!! Però siccome gli invitati sono tanti,vorrei più idee,per accontentare tutti!!!
danielasippi
danielasippi il
Vuoi solo salato o anche il dolce?
angela.m.p
angela.m.p il
ciao io non riesco a trovare niente nella categoria consigli pratici,e se digito feste finite mi ritornano tutte le stesse domande. vorrei aiutarlo ma non riesco.
danielasippi
danielasippi il
Angela devi andare in consigli pratici alla pagina 2, il titolo è Feste finite
felix1960
felix1960 il
Per Daniela vorrei dei suggerimenti x il salato,l'unica cosa sicura che al momento conosco è il dolce,ma non dico niente perchè vorrei farle una sorpresa:D Vi prego sono disperata!!!!
danielasippi
danielasippi il
Allora vedo se riesco a farmi venire qualche altra idea, magari mi faccio aiutare un pò anche da mia sorella: in compagnia si pensa meglio!!! Ciaooooo