Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

IL PIATTO PREFERITO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
298
12 anni
Vorrei chiedervi qualè il vostro piatto preferito quello che mangereste tutti i giorni? Il mio da napoletana verace e la pizza, grazie a tutti baci

Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, il mio piatto preferito.... sono i primi tipo pasta al forno, lasagne, ecc. e le torte salate con le verdure. La pizza mi piace molto ma l'adoro con le verdure, perchè vado matta per melanzane, zucchine,ecc. Poi i dolci e per dolci intendo TUTTI i dolci, mentre vivo benissimo senza i secondi piatti. Sono stata un pò lunga, ma a me piace mangiare. Ciao :D :D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la pizza senza ombra di dubbio, anche se sono bergamasca!!! ma anche le lasagne e la fiorentina. dimenticavo anche la polenta, la frutta... e poi mi piace tutto. il cibo è uno dei pochi piaceri della vita e se non pensassi alla salute, sarei superobesa!!! basta altrimenti svengo dalla fame... ciaooooooooooooooo
felix1960
felix1960 il
Mi avete fatto venire fame!! I miei piatti preferiti sono le pizze salate e i dolci,specialmente il babà al rum (la trovate tra le mie ricette).
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Le patate fritte... anche a colazione!
manu42
manu42 il
Lasciando perdere i dolci............. PIZZA....mattina pomeriggio e sera... ho la pasta a lievitare x questa sera... pizza a trancio.. nuova ricetta.. in attesa che venga pronta quella che e' in frigo a maturare... tipo PIZZERIA..sottilie e croccante... 2 nuove ricette... speriamo bene.. intanto provo quella di questa sera.. poi posto la ricetta.. per l altra dovrete aspettare.. anche perche' devo trovare la PIETRA REFRATTARIA.. per potela cuocere... buona serata
baci1971
baci1971 il
il mio piatto preferito è la pizza margherita... anche il pollo arrosto con le patate!!!!
smile81
smile81 il
Io non mi dilungo, quindi ti dico un semplice TUTTO! L' elenco sarebbe troppo lungo, ci vorrebbe una settimana. Forse faccio prima a dirti cosa non mi piace. Innanzitutto le interiora, tipo fegatini, cervello, cuore che mi fanno un po' senso. Però il fegato con burro e cipolla non mi dispiace. Tra i dolci sicuramente quelli con il liquore, visto che sono astemia non amo il sapore. Per il resto vado dagli antipasti, passo per i primi, poi i secondi (soprattutto il pesce visto che abito al mare) e i dolci, la mia vera passione! Un bacio Daniela
eleon
eleon il
io adoro gli arancini nient'altro !!!
merry54
merry54 il
la pizza ,pizza, dolci ,faccio prima a dire quasi tutto,ciao
fracicconetti
fracicconetti il
PASTA in tutte le salse, pomodoro, verdure, funghi, non posso fare a meno della pasta e se non la posso mangiare a pranzo a cena è assicurata! Al secondo posto PIZZA al terzo posto CROSTACEI