Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova ricetta.

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
277
12 anni
Buongiorno amiche mie, cosa preparate oggi di buono? Se volete un consiglio, ieri sera ho postato la ricetta del "Risotto con radicchio,scamorza affumicata e pancetta" una vera delizia, questo è uno di quei piatti che preparo anche quando ho ospiti. Visto che ci sono vorrei ricordarvi che è ancora aperto il post intitolato "Feste finite oppure quello dal titolo "Aiuto" dove chiedo i vostri suggerimenti x la festa di mia figlia. Li trovate in consigli pratici. Io sto già provando qualche vostro suggerimento.Ciao

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao felix, non so ancora cosa preparare oggi, anche perchè il mio frigorifero è talmente vuoto che fa l'eco.....Adesso esco e vado al mercato e vedo cosa comprare. Qualche idea mi verrà! Ciao e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io sono in procinto di andare a far spesa. in base a ciò che mi stuzzicherà l'occhio, deciderò cosa fare per stuzzicare l'appetito. buona giornata a tutte.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno! Ieri sera ho preparato il riso, oggi vorrei fare gli arancini, con le dosi di eleon. Vediamo se stavolta riesco a farli a punta.. Io però ci metto i piselli, come Adelina di Montalbano. Buona giornata a tutti.
singh
singh il
buon giorno felix oggi sono sola mio marito lavora e quindi preparo qualciaocosa di veloce,un panino o un tost