Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Foto torta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
281
12 anni
Ciao amiche mie, non sapete quanto mi mancate in questi giorni.Ogni tanto accendo il pc per sentirmi vicine a voi. Oggi ho preparato x i miei cari la torta delle tazzine,è venuta una meraviglia. Questa torta x la sua semplicità sembra che si prepari da sola. Ho postato la foto potete trovarla nella raccolta "Torte" Sono riuscita a "rubare " solo una fetta che virtualmente divido con tutte voi. Un bacio a tutte.

Risposte (8)

manu42
manu42 il
Ma tu non hai una festa da... preparare ??? a che punto sono i preparativi ??? hai qualcuno che ti da una mano ? o sei come me... che non mi fido di nessuno e non voglio gente in mezzo ai piedi quando ...lavoro?? spero stia andando tutto bene... buon lavoro... ciao
felix1960
felix1960 il
Esattamente, non voglio nessuno tra i piedi, i preparativi procedono bene oggi è stata la giornata delle bevande piatti ecc.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tieni duro. quando vedrai tutti soddisfatti (la festeggiata in particolare) e la giornata sarà passata, raccoglierai le soddisfazioni che ti appagheranno. bye bye.
danielasippi
danielasippi il
Ciao grazie della fetta virtuale. Adesso vado a vedere la foto. Buoni preparativi e buona organizzazione della festa (perchè con tutta quella gente dovrai organizzare tutto molto bene, penso!) :)
ari65
ari65 il
Grazie della torta a quest'ora mi ci voleva propio un pò di dolcezza!!! Ciao e buon lavoro. Ti sono vicina Arianna
francescaserra
francescaserra il
Buona festa, ora vado a vedere le foto. Ciao.
ari65
ari65 il
Foto vista, è propio bella me la sento sciogliere in bocca :) Ciao Ciao
felix1960
felix1960 il
Ciao ragazze al mio paese si dice nan ce la faz chiù ( non ce la faccio più)ma domani sarà un successone (modesta) oggi è la giornata delle basi salate, baci