Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSopravissuta
Creata da felix1960
il
256
12 anni
Ciao a tutte le mie amiche.Prima di raccontarvi della festa volevo ringraziarvi per il vostro preziosissimo aiuto, non vi cito una per una perchè siete state veramente tante ed ho paura di dimenticarne qualcuna,posso dire che sabato sera vi ho pensato e credetemi avrei voluto anche il vostro aiuto materiale.Grazie anche da mia figlia e dai suoi amici che hanno divorato tutto.Ora passiamo alla festa:è andato tutto bene, ho preparato i rustici veloci, la pizza babà,la focaccia farcita(al salame piccante :D),ma hanno fatto fuori anche quella, pizzette ,le girelle di pane farcito, gli spirali di ricotta, le palline di formaggio, e dei panini mignon alla nutella e per finire la mia bellissima torta(non per vantarmi,ma era bellissima). Tutte le ricette verranno postate al più presto, per prima posterò la ricetta della torta perchè volglio farvela vedere.Sono stati giorni pesanti non tanto per l'organizzazione, ma quanto per la paura di non farcela visto il numero dei ragazzi,però sono contenta perchè si sono divertiti tanto ballato e giocato.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)