Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

macumba

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
410
12 anni
Oggi cari e dolci amici e amiche niente ricette da gustare ma voglio chiedervi: qualcuno di voi ha la ricetta antipioggia? Ieri pioveva a intermittenza, oggi piove a dirotto da stamattina. Ho preso tanta di quell' acqua che mi si poteva strizzare! Speriamo di non ricadere nell' influenza. AIUTO! Voglio il sole... Daniela

Risposte (11)

nicla87
nicla87 il
Ciao Daniela, hai proprio ragione fa proprio schifo questo tempo, piove sempre. Anche a me piace molto l'estate e non vedo l'ora che arriva. Per non prendere l'influenza fai una ricarica di vitamina c, mangia tante arance, fai una bella succo di arance e mandarini. Se poi sei a casa e fuori piove, e ti annoi, puoi fare un bel dolce o puoi vederti un bel film gustando una cioccolata calda. Oppure puoi sorprendere il tuo amore preparando una cena molto romantica. A presto.
manu42
manu42 il
QUI IN VENETO... BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE... E TANTA ARIA.... ANCHE QUI TANTA VOGLIA DI MARE.... POSSIBILMENTE MAR ROSSO.. SPERO PRESTO........ CIAO
smile81
smile81 il
Magari avere il tempo di vedere la tv. Ho 3 bimbi di 6, 4 e 2 anni e 1/2 quindi a casa mia si vedono cartoni animati no stop. Però il dolce non manca mai, domani preparo la torta di arance. Se poi viene bene posto la ricetta
nicla87
nicla87 il
Che bello il mare, l'estate, il sole.... Ciao
nicla87
nicla87 il
Quindi Daniela hai già i tuoi bimbi che non ti fanno annoiare mai. D'altronde i bimbi sono una gioia, quando finisci con i bimbi poi si stira, si lava, si cucina... e poi c'è il marito. Certo che ti tengono in forma, immagino.
smile81
smile81 il
Io mi accontento della primavera, basta che smette di piovere. Per il mare io ho la fortuna di avere mia suocera in Sardegna, quindi mi rifaccio gli occhi lì. Il mio di mare (Anzio per la precisione) è un misto marroncino, non proprio invitante a tuffarcisi...
danielasippi
danielasippi il
Oggi non piove, per fortuna ormai ho le pinne!!!!
nicla87
nicla87 il
Sì, è vero è bella anche la primavera. In Sardegna, non ci sono mai stata. Almeno, anche vedi il mare, invece io quest'anno, poichè mi sposo a giugno come viaggio di nozze vado a fare la crociera per il Mediterraneo, poi vado un week-end a Ischia.
baci1971
baci1971 il
Qui in Umbria piove, piove, piove ed è pure freddo!!!!
felix1960
felix1960 il
Anche qui a Bari piove da stamattina che noia.
smile81
smile81 il
Indovinate che tempo c'è oggi? PIOGGIA! Non ci si poteva sbagliare... Ora scappo perchè ho un laboratorio a scuola del più grande. Un bacio a tutti e buon pomeriggio