Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

ricette e raccolte

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
267
12 anni
ogni volta che provo ad entrare per vedere le ricette o le raccolte di qualcuno... tipo volevo vedere la torta di compleanno di felix... non riesco ad entrare... come mai ???

Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Prova a riavviare il pc ciao
felix1960
felix1960 il
SE VAI TRA LE TOP TEN LA VEDI DI SICURO
manu42
manu42 il
ci provo.... grazie ciao
erika1883
erika1883 il
ciao manu, ho notato anch'io che a volte le pagine si caricano male: per alcune raccolte mi si apre una nuova scheda completamente bianca e sembra che il computer continui a provare a caricarla ma non ce la fa e neanche ricaricando la pagina si sblocca. boh...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno. Se succede sempre per le stesse raccolte, può essere che il sistema le abbia memorizzate male, è già successo che alcune raccolte si sono sovrapposte con altre che avevano lo stesso titolo. Però io non ho tutti questi problemi che lamentate voi, poi da quando faccio la login mettendo la spunta nella casella 'Ricordami' rimane connesso più a lungo ed ho tranquillamente il tempo di creare una ricetta, mentre prima si scollegava subito. Nelle impostazioni di Explorer io ho l'opzione per eliminare sempre i files temporanei e la cronologia delle esplorazioni ogni volta che esco, così rimane più 'pulito', volete provare anche voi?
manu42
manu42 il
si io l ho gia fatto... ma in alcune ore ho notato succede piu' spesso.. che salti il collegamento.. comunque ho provato anche con altre raccolte .. ma niente non riesco a vederle... per esempio per la mia raccolta torte..persiste sempre lo stesso problema.. entrando da raccolte... vedo sempre quella di vittoria60... anche se come mi hai suggerito tu.. ho cambiato il nome della raccolta.. speriamo si sistemi... grazie
danielasippi
danielasippi il
Ciao manu, per la tua raccolta che si sovrappone a quella di Vittoria70, devi cancellarla tutta, poi la ricarichi tale e quale cambiando il titolo. Solo così si mette a posto. E' già capitato tante volte e ogni volta questa è stata la soluzione. Ciao e buon pomeriggio
manu42
manu42 il
grazie Daniela... ci provo ciao