Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

PER MGRAZIA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
288
12 anni
Grazie per il sito, appena ho 5 minuti (cioè quando 2 su 3 saranno a scuola) vado a sbirciare. Un abbraccio e buona notte a tutti Daniela

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, D'Artagnan, buonanotte a te ed ai tuoi Moschettieri.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia. Mi accodo a questo post di Daniela per dirti che oggi pomeriggio ho preparato il tuo tortino morbido alla crema di mandorle. Meraviglioso, delicatissimo. E' piaciuto molto, l'unica differenza è stata la cottura, infatti l'ho dovuto lasciare in forno 10 min in più. Per Daniela. Ti consiglio di preparare questo tortino per i tuoi moschettieri. Vedrai che merenda! Lo rifarò sicuramente, come la crostata di mandorle che ormai è richiesta da tutta la famiglia ( che comprende tutto il parentado). Ciao e alla prossima ricetta.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, è vero, già altre volte mi hai detto che con il tuo forno devi prolungare la cottura delle mie ricette. Il mio, se lo lascio andare due minuti in più, non mi perdona. Infatti adesso cerco sempre di precisare che i tempi sono 'circa' e non assoluti.. Mi fa piacere, sono contenta, grazie.
smile81
smile81 il
Per Daniela: prenderò seriamentwe in considerazione l' idea ma non oggi. Devo cimentarmi con frappe (chiacchiere) e castagnole per le feste di domani dei miei bimbi. Speriamo solo che il mio cucciolo guarisca, altrimenti ci toccherà mangiare dolci per una settimana e addio dieta! Daniela