Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

comincia la giornata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
289
12 anni
Buongiorno a tutte, come sta andando questo inizio di fine settimana? Io ho appena finito di rasettare la cucina, stamattina sveglia alle 5.00 per preparare le mini zeppole che avevo promesso ad una mia amica. Ormai sono in viaggio.In programma x oggi ci sono i biscotti, ho promesso i rigoli ( ricetta che trovate nel mio profilo)alle mie ragazze.Ciao a dopo

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno, carissima. Stamattina giornata di grandi pulizie in casa. Ho messo in forno un pan di spagna perchè oggi è il compleanno della mia mamma, ma lei si mette sempre un pò in disparte e allora ho deciso di farle una bella torta mimosa, visto che tra un pò è anche l'8 marzo. La mangeremo domani. Poi devo andare a far la spesa, domani avrò ospiti (ma va'???). Buon proseguimento.
manu42
manu42 il
buongiorno anche a voi... oggi niente.. dolci.. dopo il gran fritto di ieri e dei giorni scorsi... sono a dir poco nauseata... oggi pulizie e poi spese varie ... sto gia entrando mentalmente nell idea... dieta e quindi.. con martedi... finisce questo intenso periodo di stra.. vizi... ciao
abrunella
abrunella il
Ciao felix, ho letto le tue risposte alle mie richieste e mi hai convinta, di certo seguirò i tuoi consigli. Quando poi ho letto che ti sei alzata stamattina alle cinque per preparare le zeppole... mi hai veramente sorpresa! Devi essere proprio una in gamba, quando avrò seguito i tuoi consigli ti farò sapere com'è andata. ciao ciao
felix1960
felix1960 il
Grazie abrunella per la tua fiducia spero di non deluderti. Buon fine settimana.
abrunella
abrunella il
Buon fine settimana anche a te, ti auguro un dolcissimo carnevale. ciao