Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

PER MGRAZIAM

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
292
12 anni
Oggi alla prova del cuoco c'è Sal De Riso. è sabato, anche se a volte và l'altro pasticciere... non mi stà molto simpatico!

Risposte (6)

rucolina
rucolina il
Ecco...... Lo sapevo.... Ho appena visto che c'è lui, il Santini! Va bè sarà per sabato prossimo allora
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie per l'avviso, anche se io sono rientrata solo ora dalla spesa, di sabato è sempre un tour de force..
rucolina
rucolina il
Capisco anche per me il sabato è giorno di pulizie generali, spesa eccecc. Comunque non ti sei persa niente... ha preparato una tarte tatin!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Beh, anche per loro non dev'essere tanto facile proporre sempre cose nuove, a volte per farlo fanno un miscuglio assurdo di ingredienti...
parigi76
parigi76 il
Io lo conosco perchè sono stata nella sua pasticceria prima che diventasse famosoTi posso assicurare che fa dei dolci a dir poco sensazionali,ne ho assaggiati tanti:tutti squisiti.La cosa più difficile è fare le sue ricette perchè non sempre le dosi sono cosi come li esegue lui.Comunque ho provato a fare qualcosa modificando la ricetta e sono riuscita nell'intento.
barby-32.76
barby-32.76 il
ciao io preferivo le puntate dove a fare i dolci era montersino mi sembra che si chiami così.ciao