Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Recensioni pasticcerie

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
287
12 anni
Buongiorno a tutti e buona domenica!!! Stamattina mi gira per la testa un' idea... Sarebbe interessante se sul sito ci fosse una sezione dove noi possiamo fare le recensioni sulle pasticcerie presenti nelle varie zone d' Italia e non solo... Che ne dite!?! Buona domenica... :-)

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche una che possa contenere i "consigli/rimedi della nonna": io ne ho una caterva che vorrei condividere e sicuramente anche voi!!! e un'altra nella quale postare le foto dei decori che prepariamo noi per la tavola delle feste, per i compleanni, per i matrimoni... quante sezioni ci vorrebbero. e se ce le creassimo noi, in qualche altro modo come, ad esempio, se ci scambiassimo le mail e ce li inviassimo tra noi???
rucolina
rucolina il
è una buona idea bobiacoraggiosa! Visto che sono in ppreparativi per il mio matrimonio.. mi servirebbe qualche idea!
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Sono d' accordo con voi... Ci potremmo scambiare consigli e foto delle decorazioni, però sarebbe bello se potessimo condividerli con tutti... Se ci si manda le e-mail come possono leggerle tutti?
danielasippi
danielasippi il
Ciao, sono tutte belle idee, ma per avere queste sezioni bisognerebbe inviare delle mail a info@dolcidee.it. In questo modo si può comunicare alla redazione la necessità di sezioni nuove. Per cui chi ha avuto o ha delle idee interessanti, o sente la necessità di spazi ulteriori, scriva. Qualcuno ne terrà conto. Ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
fatto. ecco cosa ho scritto: ciao. sono una delle tantissime iscritte al vostro sito, una che ha molti problemi con le raccolte, le foto ecc..... oltre a pregarvi di controllare e sistemare, laddove fosse possibile, queste cose che non funzionano, chiedo se è possibile avere nuove sezioni: ad esempio: - recensioni varie pasticcerie della propria città, punti di riferimento per trovare prodotti utili alle ricette.... - invio e condivisione foto degli addobbi per le feste, matrimoni... - sezione dei consigli e rimedi della nonna, nel quale condividere tutte le piccole accortezze e trucchi "del mestiere", che possano essere raccolte e selezionate semplicemente digitando la parola chiave (fritture, macchie, maionese impazzita...) spero prendiate in considerazione le nostre esigenze e, nellattesa, cordialmente saluto. buon lavoro. evelin/bobiacoraggiosa
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Speriamo che tengano conto dell' e-mail, credo che sia perfetta!!!