Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Menù del giorno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
293
12 anni
Carissime amiche, cosa preparate di buono oggi? Io ho appena impastato i panini tra un pò cucinerò l'arrosto di vitello e per primo lasagne (pasta fresca preparata da me) con funghi,ma in bianco, per dolce non so ancora,qualcosa mi inventerò per l'ora di pranzo.Ora vi saluto con un forte abbraccio e vi auguro una serena e "dolce" domenica

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao. io preparo un classico della cucina bergamasca "polenta e osei", versione salata. per dolce invece, se tutto va come previsto, preparerei una versione semisalata dei baci di dama con le arachidi. se usciranno bene, posterò la ricetta. ora invece, in forno per la colazione, ho le "sfogliatine glassate", la ricettina veloce che ho postato nella mia raccolta "peccati di gola". per ora auguro una dolce e glassata domenica a tutti. a più tardi.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao.io preparo pasta gratinata e polpette di carne e melanzana,i miei figli le divorano quando le preparo.dolce,prenderemo un gelato fuori,qui a milano e' una bella giornata,quindi ne approfittiamo per far una passeggiata. buona domenica
rucolina
rucolina il
Ciao! Io preparo i rigatoni al sugo con provola affumicata e basilico ( provola avanzata della pizza di ieri), poi torta di patate al forno alla napoletana e infine le graffe che stanno lievitando. Per noi oggi è un carnevale anticipato, visto che martedì ho un'operazione ai denti e quasi sicuramente mangerò del disgustoso brodino tiepido!!! Che tristezza!!! Buona domenica!
baci1971
baci1971 il
ciao, io oggi ho la cucina chiusa...a pranzo dalla suocera, e a cena a mangiare una pizza....Buona domenica!!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao, oggi a pranzo....praticamente nulla, però ho preparato la pasta al forno per cena, perchè anche oggi mio figlio lavorava e ha saltato il pranzo. Per dolce ho preparato dei falsi coriandoli con le castagne e il cioccolato. Buoni. Buona serata a tutte